Saremo aperti domenica 4 dicembre!

Abbigliamento casual donna

Il nostro reparto casual donna si rivolge alle donne e alle ragazze a cui piace vestire sportivo ma con gusto, ricercando il capo più attuale e di moda, senza dimenticare che la ricercatezza nelle vestibilità, nei materiali e nei dettagli è ciò che fa la differenza.

Siamo specializzati nell’abbigliamento quotidiano, sportivo e casual, ideale dalle teenager fino alle donne mature. Proponiamo i marchi di tendenza e li affianchiamo ad aziende che propongono capi dal più ricercato rapporto qualità/prezzo.

Lasciati consigliare dall’esperienza del nostro personale per trovare ciò che più ti si addice.

logo SUNS
logo Only
logo Molly Bracken
logo Unity
logo YES ZEE
logo Maria Bellentani
logo Marella
logo Marc Ellis
logo J.B4
logo Futur3

Novità donna autunno-inverno 2022

Dal verde Gucci al verde olio

Quest’anno la moda presenta molte varianti del colore verde: verde militare, verde petrolio, verde Gucci e il più delicato verde olio. 

Colore di tendenza e super chic: si porta di giorno e di sera in sostituzione o in abbinamento del classico nero o blu. Il verde è un colore versatile: sa essere rilassato ed elegante al tempo stesso.

Facile da abbinare a ogni carnagione grazie alle vaste sfumature di verde : dal verde Gucci per le bionde e rosse con sottotono della pelle dorato, verde bottiglia per le castane e perfetto il verde petrolio per chi ha capelli neri con  carnagione chiara.

Cappotti a vestaglia

Il cappotto a vestaglia è il modello di capospalla che non deve mancare nel  guardaroba dell’autunno inverno 2022. Con la sua vestibilità confortevole e il suo stile elegante e raffinato, il cappotto a vestaglia dona un tocco sofisticato anche agli outfit più semplici: la cintura in vita, infatti, sa mettere in risalto il punto vita regalando alla silhouette una femminilità unica. 

I cappotti con cintura annodata in vita sono sempre più presenti nelle  collezioni di numerosi brand presenti in negozio (Fracomina, Marella, Kaos, Sandro Ferrone, Carla Ponti, Molly Bracken).

People of Shibuya, brand di abbigliamento uomo e donna dal gusto minimal e versatile, si ispira da sempre al dinamismo e all’energia, presentando capi dallo stile altamente tecnico e funzionale.
Il brand dalla stagione Autunno – Inverno 2022 abbandona le nuance non colore, tipiche del mondo performance, per abbracciare un nuovo percorso che vede il perfetto binomio tra tecnicità e colore. Uno styling pensato per un target giovane e contemporaneo.
People of Shibuya, giorno dopo giorno, investe in ricerca e sviluppo per offrire un prodotto ecofriendly ma pensato e realizzato per durare nel tempo, vera sostenibilità del prodotto e del brand.
Il marchio People of Shibuya, disegna e realizza capispalla tecnici che non rinunciano a stile e cura sartoriale. L’ostinata ricerca tecnologica integra le soluzioni più avanzate con un’impeccabile vestibilità, garantendo così eccezionale comfort in ogni contesto sia di business che outdoor.

Irresistibile e irrinunciabili, la linea di borse Liu-Jo si impreziosisce ogni anno di nuovi modelli di tendenza per accompagnare innumerevoli outfit e soddisfare anche le più esigenti. Nel nostro negozio Rossi Abbigliamento ti proponiamo tracolle, zaini, portafogli e pochette, perfette per rendere unico il tuo look.

Protagonista dell’ultimo spot televisivo Liu Jo, il nuovo jeans Bottom Up è un cocktail equilibrato di femminilità glam, consapevole e decisa. Grazie al taglio bootcut che valorizza la silhouette e a un piccolo inserto elastico sul retro del punto vita, esalterà ancora di più la sensualità e la naturalezza di ogni movimento.

Stile casual ma elegante, i giubbotti uomo e donna Unity combinano una linea giovane e moderna con un materiale unico e innovativo: il Tricotech®.
Risultato di indagini costanti sulla trasformazione e la nobilitazione delle fibre, i capi in tricotech® sono realizzati con un tessuto che garantisce funzionalità, stile e unicità del prodotto grazie ad un struttura elastica e traspirante.

Francomina lancia la nuova collezione jeans Bella cropped flared, il primo vero denim completamente Made in Italy, sofisticato e stretch, vita regolare, 5 tasche, effetto push up, con tessuto avvolgente studiato per una vestibilità perfetta.

SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali. Con la volontà di offrire capi adatti all’uso quotidiano, SUN68 non guarda al mondo del fashion ma trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni.

Ti potrebbe anche interessare: