Condizioni di utilizzo della Carta Regalo

1. La Carta Regalo (la “Carta” o le “Carte”) è di proprietà del soggetto che la emette, Rossi abbigliamento di Rossi Luciano S.r.l., con sede legale in Milano, Viale Cassiodoro 3, C.F./P.IVA 07017340964 (di seguito ”Rossi abbigliamento”), dati di contatto reperibili nella sezione “contatti” del sito www.rossi-abbigliamento.it. Il titolare della Carta è considerato mero depositario della stessa.

2. Il valore iniziale della Carta è quello indicato nel documento fiscale rilasciato al momento dell’acquisto della Carta stessa, consultabile anche presso le casse del punto vendita Rossi abbigliamento.

3. La Carta può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate nel punto vendita Rossi abbigliamento. La Carta non può essere acquistata utilizzando un’altra Carta Regalo.

4. La Carta acquistata non potrà essere rimborsata.

5. La Carta può essere utilizzata in più soluzioni fino alla concorrenza del valore iniziale.

6. La Carta sarà valida per 1 anno dalla data di acquisto.

7. Il valore residuo della Carta di volta in volta disponibile sarà costituito dalla differenza tra il valore residuo disponibile prima dell’acquisto e il relativo importo utilizzato per tale acquisto. Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della Carta, la differenza dovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nel punto vendita Rossi abbigliamento.

8. La Carta non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la presenti per l’acquisto degli articoli. Il possessore della Carta è l’unico responsabile per l’utilizzo e la custodia della Carta. In caso di furto o smarrimento la Carta non sarà sostituita.

9. La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione dello stesso.

10. L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali, che sono state messe a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della Carta e presso il punto vendita Rossi abbigliamento e sul sito www.rossi-abbigliamento.it.

11. La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.