Casual donna

L’assortimento del reparto casual donna di Rossi Abbigliamento è rivolto alle donne ed alle ragazze a cui piace vestire sportivo ma con gusto, ricercando il capo più attuale e di moda senza dimenticare che la ricercatezza nelle vestibilità, nei materiali e nei dettagli è ciò che fa la differenza.

Siamo specializzati nell’abbigliamento quotidiano, sportivo e casual per un pubblico che va dal teenager alla donna più adulta. Ricerchiamo i marchi più di moda e li affianchiamo con prodotti dal più ricercato rapporto qualità/prezzo.

Lasciati consigliare dall’esperienza del nostro personale per trovare ciò che più ti si addice!

Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

  1. Posso fare la spesa in un comune diverso da quello in cui abito? 

Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si abita sono vietati, salvo che per specifiche esigenze o necessità.
Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.

  1. Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? 

Sì, non sono previste limitazioni alle categorie di prodotti acquistabili.

Clicca qui per scaricare l'autocertificazione precompilata per raggiungerci