Abito XXL sposo Milano

Da Rossi Abbigliamento gli sposi potranno ottenere consigli da personale esperto per scegliere l’abito giusto per il loro matrimonio, per gli abbinamenti di camicia e cravatta, per gli accessori e le calzature. Nulla va lasciato al caso!

Siamo specializzati in abiti per gli sposi offrendo le ultime collezioni dei migliori marchi del settore. Vestiamo inoltre i padri degli sposi, i testimoni e tutti gli invitati dal più giovane al più classico con possibilità di scegliere in un range di prezzo molto ampio.

Alcuni marchi che trattiamo: Carlo Pignatelli, Andrea Versali, Petrelli, Luigi Convertini, Sartoria Toscana, Lebole cerimonia.

Inoltre, completa la nostra offerta un servizio di sartoria professionale.

 

Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

  1. Posso fare la spesa in un comune diverso da quello in cui abito? 

Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si abita sono vietati, salvo che per specifiche esigenze o necessità.
Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.

  1. Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? 

Sì, non sono previste limitazioni alle categorie di prodotti acquistabili.

Clicca qui per scaricare l'autocertificazione precompilata per raggiungerci